
17 Giu La squadra maschile avanza nel tabellone del Trofeo Giuseppucci
Si è svolto sabato 7 febbraio scorso il primo turno del tabellone regionale di 2^ divisione tra A.T. Giuseppucci Macerata ed il C.T. Cupra Marittima. La nostra squadra capitanata dal Maestro Jonathan Diomedi ha superato brillantemente il turno sconfiggendo i rivali per 2 – 0 .
Entrambi i singolari sono stati vinti dai nostri portacolori: DIOMEDI Jonathan (2/6) b. CIOCCI (3/5) 6/0 6/2 (partita in estremo controllo da parte del nostro rappresentante); TALAMONTI Nicola (3/5) b. – LEONARDI (3/5) 1/6 6/0 6/2 (partita vinta agevolmente al 3^ set da parte di Nicola, che ha pagato una parte iniziale giocata in modo contratto).
A risultato acquisito il doppio non è stato disputato.
Domenica 15 alle ore 09,00 la nostra formazione tornerà in campo nel 2° turno , ancora in trasferta, a S.Severino Marche che ha battuto il C.T. Porto San Giorgio. Non sarà una gara semplice soprattutto perché la gara verrà disputata su campi con fondo in erba sintetica, superficie non preferita dai nostri atleti. Siamo sicuri che i nostri portacolori pagheranno cara la pelle e cercheranno di vincere l’incontro per passare al successivo 3° turno del tabellone.
Ai nostri ragazzi un grosso in bocca al lupo per la partita, sperando, in caso di vittoria, di poter giocare in casa il turno successivo, determinante per arrivare tra le prime 4 del tabellone ed acquisire sul campo il passaggio alla categoria superiore per il prossimo anno, che rappresenta il 1° obiettivo della squadra e della Direzione Sportiva del C.T. Cupra Marittima.
ASD C.T. CUPRA MARITTIMA